Home » Auto » Aspirapolvere per auto

Aspirapolvere per auto

Comprare un aspirapolvere per auto significa prendersi cura di sé stessi e della propria quattro ruote. Del resto a chi piacerebbe salire su una vettura sporca e maleodorante? Immagini già la figuraccia che faresti offrendoti di dare un passaggio ad un amico, alla fidanzata, ad un collega o addirittura al tuo capo? Grazie ad un buon aspirapolvere per auto potrai evitare situazioni imbarazzanti, mantenere un certo decoro e non farti mai cogliere impreparato da imprevisti e casualità.

Basterà una rapida passata perché l’auto sembri sempre fresca di lavaggio, almeno per quanto riguarda la carrozzeria interna. Potrai tranquillamente portare con te cani e gatti e, nonostante tutto, sfidare chiunque a trovare un pelo in tutta la vettura. Potrai persino consentire ai tuoi bimbi di mangiare in macchina: li terrai buoni e calmi per qualche minuto e, una volta a destinazione, in un attimo l’auto tornerà pulita e brillante come sempre. Ricordati però di mettere in funzione l’aspirapolvere alla prima sosta utile: le briciole in macchina attirano gli insetti ed una macchina piena di insetti è poco piacevole da utilizzare…

Passare l’aspirapolvere sulla tappezzeria comunque non significa soltanto tenere al proprio decoro: è vero infatti che un’auto pulita può dare una certa idea del suo legittimo proprietario, ma è anche vero che la medesima auto ben pulita è, ad esempio, un’auto più adatta ad ospitare un soggetto allergico in quanto la presenza di acari è in questo caso decisamente ridotta.

Ma non solo: appoggiando sul sedile la tua preziosa borsa griffata non rischierai di sporcarla o di macchiarla. Stesso discorso vale per i vestiti. Insomma: avere con sé un aspirapolvere per auto è sicuramente una mossa scaltra. Adesso però vediamo di capire come scegliere il mini elettrodomestico che faccia al caso tuo.

opinioni classifica completa dei 10 migliori prodotti

Aspirapolvere per auto: come scegliere il migliore

Scegliere l’aspirapolvere per auto più adatto a soddisfare le tue esigenze potrebbe essere complicato. Del resto la crescente ricerca di autonomia in fatto di pulizia delle vetture, non tutti hanno tempo e soldi per fare una capatina settimanale all’autolavaggio, ha spinto le aziende a venire incontro ai bisogni dell’utenza.

Questo significa che sul mercato ci sono davvero sempre più prodotti tra cui scegliere e barcamenarsi. Il risultato? Un po’ di confusione nella mente dei meno ferrati sull’argomento (ed anche degli esperti, pure di quelli che non vogliono ammetterlo). Ecco allora una lista di caratteristiche ideali che un buon aspirapolvere per auto deve possedere. All’atto dell’acquisto perciò tieni ben presente questo rapido elenco: sarai certo così di comprare un buon prodotto.

L’ingombro

Un aspirapolvere per auto, quasi per definizione, deve essere piccolo e maneggevole. In questo modo avrai la possibilità di muoverti con facilità sotto i sedili, sulla cappelliera ed in tutte le parti piccole e non sempre raggiungibili della vettura. Inoltre, un prodotto dall’ingombro ridotto potrà sempre essere tenuto in un angolino del bagagliaio, pronto ad intervenire al momento del bisogno. Opta quindi per modelli molto compatti, soprattutto se viaggi parecchio e se la tua auto è in qualche modo un mezzo per lavorare (magari sei un tassista, presti assistenza alle persone anziane o disabili e così via).

Il sistema di alimentazione: la soluzione tradizionale

A primo acchito non si direbbe, ma il sistema di alimentazione del tuo futuro aspirapolvere per auto dipende in una certa misura anche dalle dimensioni dell’oggetto che sceglierai di acquistare. Spieghiamoci meglio: alcuni utenti non vogliono proprio saperne di utilizzare l’elettrodomestico per strada o durante la pausa pranzo oppure ancora una volta lasciati i bimbi a scuola. Magari queste persone vanno sempre di fretta oppure temono di apparire un po’ maniacali. Per tale motivo, quando si dedicano alla manutenzione dell’auto, preferiscono farlo nella privacy del loro garage.

In quel caso potranno utilizzare un aspirapolvere generico, di quelli che per intendersi si usano anche in casa. Sicuramente avranno qualche difficoltà in più a raggiungere gli angoli più reconditi dell’auto, ma potranno comunque contare su una potenza decisamente superiore rispetto allo standard. Ciò perché, tra le altre cose, questo genere di aspirapolvere prevede il funzionamento grazie alla presa elettrica. Ti consigliamo di acquistare un simile prodotto però solo se appartieni alla categoria di utenti sopra descritta o se la tua auto versa in condizioni davvero ardue da gestire.

Il sistema di alimentazione: le soluzioni moderne e trasportabili

Se le soluzioni tradizionali non fanno per te orientati invece su un prodotto a batteria o alimentato dall’accendisigari dell’auto. Così facendo avrai a che fare con elettrodomestici un po’ meno potenti rispetto a quelli che usi in casa, di contro però sarai certo di poter raggiungere ogni anfratto dell’auto. Inoltre potrai portare sempre con te il tuo aspirapolvere e non avrai problemi a far fronte a piccoli e grandi imprevisti.

Attenzione però ad un particolare di una certa rilevanza: i prodotti a pile possono perdere di potenza improvvisamente e in quel caso, per poter funzionare ancora, necessitano di una nuova carica. Ricordati quindi di verificare all’atto dell’acquisto l’autonomia garantita dal sistema, i modi ed i tempi di ripristino della carica nonché la reperibilità di eventuali pile di ricambio.

Più sicuro sotto questo punto di vista è l’aspirapolvere alimentato dall’accendisigari. Non dovrai infatti fare i conti con bruschi abbattimenti delle prestazioni né tanto meno rischierai di non poter pulire la tua auto in situazioni critiche. Tuttavia la potenza di questo genere di apparecchi è decisamente inferiore rispetto a quella garantita da un sistema elettrico o a pile.

Ti consigliamo quindi di optare per l’aspirapolvere collegabile all’accendisigari dell’auto se sai già a priori che non ti troverai mai a fare i conti con grossi imprevisti e se sai anche che con l’auto percorrerai chilometri e chilometri prima di tornare a casa o di avere il tempo di fermarti ad un autolavaggio.

Scegli le batterie invece se la situazione all’interno dell’abitacolo è spesso critica, se sei talmente organizzato da controllare di frequente lo stato di carica delle pile e se comunque sai che farai ritorno alla casa base nell’arco del breve termine. Se poi non sai mai cosa ti capiterà durante la giornata o se non escludi di poterti trovare in entrambe le situazioni sopra descritte, scegli un modello ibrido. Si tratta dell’opzione più sicura in assoluto!

La potenza elettrica

Il sistema di alimentazione scelto, chiaramente, influisce anche sulla potenza ricavabile dall’apparecchio: l’abbiamo già accennato più volte. In particolare perciò sappi che i modelli più prestazionali di aspirapolvere per auto raggiungono senza problemi i 2000 W di potenza. Un apparecchio congeniato per garantire questi wattaggi è un apparecchio comodo ed efficiente. Ciò perché sarà in grado di aspirare con maggiore facilità lo sporco. Inoltre potrà rimanere in funzione per un lasso di tempo relativamente lungo, specialmente se confrontato con la durata di un aspirapolvere di potenza più contenuta.

Il nostro consiglio quindi è di acquistare un 2000 W o giù di lì a priori. Se per qualsiasi motivo preferissi comprare un prodotto un po’ meno potente comunque ti suggeriamo di non scendere mai al di sotto dei 300/400 W. Il rischio diversamente sarebbe quello di aspirare a stento briciole e capelli. I tessuti resterebbero invece impregnati di polveri ed acari. Meglio evitare, no?

La potenza aspirante

La potenza aspirante è un parametro di selezione diverso dalla potenza elettrica di cui sopra. Essa quantifica il volume di aria che l’apparecchio può aspirare e si misura in Kpa, in air watt o in mm/H2O. Perché la macchina funzioni a dovere assicurati di acquistare un dispositivo che rientri nel range dei 1300/2000 mm/H2O, dei 250/400 air watt o, se preferisci, dei 13/22 Kpa.

Il sistema di filtraggio

Un aspirapolvere per auto o per uso domestico che sia fa bene il suo lavoro soltanto se dotato di un buon sistema di filtraggio. Questo significa al giorno d’oggi affidarsi ad un filtro Hepa. Esso, interamente realizzato in microfibra, trattiene impurità e polvere evitando che lo sporco rimosso torni nuovamente in circolo.

A quanto pare questa è la soluzione migliore sia per i maniaci dell’igiene che per gli allergici in genere. Ricordati però che perché tutto fili liscio è necessario pulire e sostituire i filtri periodicamente. Sappi inoltre che una buona alternativa agli Hepa è costituita dai filtri elettrostatici di carta o dai filtri ad acqua. Questi ultimi comunque lavorano meglio se associati ad solito filtro Hepa.

Il sistema di raccolta dello sporco

Ovviamente la sporcizia strappata a forza dai sedili o dai tappetini della tua vettura da qualche parte dovrà pur finire. Un po’ come accade con qualsiasi altro tipo di aspirapolvere, anche l’aspirapolvere per auto si avvarrà allo scopo di un serbatoio o di un apposito sacchetto usa e getta. Nessuna delle due soluzioni può dirsi in assoluto migliore rispetto all’altra.

Se è vero che il serbatoio permette di risparmiare sull’acquisto di sacchetti e che sarai sempre sicuro che la sporcizia venga correttamente raccolta in un dato punto del congegno è anche vero che questa parte dell’aspirapolvere andrà puntualmente ripulita a mano. Si tratta di una bella seccatura ed a volte anche di un’operazione alquanto disgustosa da portare a termine.

Il sacchetto, di contro, ti darà modo di non rovistare in mezzo alla sporcizia. Dovrai però essere certo di averlo piazzato correttamente se non vorrai essere costretto a pulire nuovamente l’auto o a mangiare letteralmente la polvere. In più i sacchetti costano, non sempre è facile trovarli e non sempre ci si ricorda di inserirli nella lista della spesa. Scegli tu quindi per quale soluzione optare tenendo comunque conto che gli aspirapolvere per auto a tecnologia ciclonica non prevedono l’uso di sacchetti o serbatoi. In quel caso infatti la sporcizia si accumula tutta sui filtri da sostituire quindi con una certa frequenza.

La tipologia di rifiuti

Un altro elemento da tenere in considerazione è la tipologia di rifiuti che pensi di poter raccogliere nell’abitacolo della tua vettura. C’è insomma chi sa già che il problema sono sempre briciole e peli e chi pensa di poter avere a che fare anche con fanghiglia, tracce di bibite e via discorrendo. Alcuni aspirapolvere per auto sono pensati perciò per poter aspirare soltanto rifiuti solidi. Altri invece ti permettono di raccogliere velocemente anche i liquidi ed i semiliquidi. Quest’ultima è sicuramente la soluzione più versatile, quella per cui ti consigliamo di optare soprattutto se in macchina con te salgono spesso bimbi ed animali.

I cavi

A volte l’aspirapolvere per auto è provvisto di cavi (pensa al modello alimentato tramite accendisigari o, ovviamente, alla versione elettrica del prodotto). In questi casi ti consigliamo vivamente di verificare prima dell’acquisto la lunghezza del filo e di rapportarla alle dimensioni della tua auto. Un cavo troppo lungo potrebbe creare infatti qualche problema di ingombro o ingarbugliarsi durante le operazioni di pulizia rendendo il tuo lavoro un po’ più lungo e complesso del dovuto.

Un cavo troppo corto, per ovvie ragioni, è invece una gran bella seccatura. Accertati quindi che l’apparecchio possa tranquillamente arrivare al bagagliaio dell’auto permettendoti una corretta libertà di manovra e che per far ciò non sia necessario ricorrere alla prolunga. Se proprio non vuoi impedimenti di nessun tipo invece orientati su un prodotto a pile.

Il peso

Come avrai capito, un buon aspirapolvere per auto è pensato per poter essere leggero e maneggevole. Ora: chiaro è che il concetto di praticità d’uso può essere alquanto soggettivo. Altrettanto chiaro è però che esiste un range entro cui è comunque il caso di mantenersi. Per quanto tu possa avere i muscoli di un culturista insomma, maneggiare per ore un elettrodomestico da 20 chili ti potrebbe dare qualche noia.

Ti consigliamo perciò di mantenerti all’interno di un intervallo compreso 1,5/1,8 chili e tutto andrà per il meglio. Se possibile inoltre prova già in negozio ad impugnare l’aspirapolvere per auto e magari mima i movimenti che faresti durante una regolare operazione di pulizia. In questo modo avrai di certo le idee più chiare sull’effettiva maneggevolezza del prodotto e sulla compatibilità tra te, le tue esigenze ed il peso dell’aspirapolvere per auto.

La silenziosità

Come sa bene chiunque nella sua vita abbia avuto a che fare con un qualsiasi tipo di aspirapolvere, questo genere di elettrodomestico è spesso poco discreto. Certo, il rumore prodotto da un apparecchio in funzione può infastidirti di più o di meno in funzione di diverse variabili.

Se sei stanco, se sei in preda al mal di testa o se lavori in spazi piccoli ed angusti anche un bisbiglio può metterti in crisi. Diversamente potresti non prestar caso nemmeno ad una gran caciara. Cerca perciò delle indicazioni precise circa il numero di decibel prodotti dall’apparecchio e scegli una macchina quanto più possibile silenziosa senza però sacrificare tutte le altre caratteristiche tecniche sin qui descritte.

Gli accessori

Un buon aspirapolvere per auto è corredato da un discreto numero di accessori. Si tratta perlopiù di bocchette e spazzoline adatte a trattare diverse tipologie di superfici. Una cosa è infatti pulire le parti in plastica soggette all’accumulo di polvere, si pensi all’alloggio del freno a mano, ed una cosa è curare la moquette o il sedile in pelle. Alcuni accessori poi sono pensati per facilitarti un po’ la vita e permetterti di raggiungere anche i punti più reconditi dell’auto. Questi irrinunciabili accessori hanno spesso forme particolari, attacchi snodabili e via discorrendo.

A volte inoltre potresti trovare nella confezione del tuo nuovo aspirapolvere per auto anche una borsetta per il trasporto. Alcune case produttrici poi includono nel package i sacchetti per raccogliere i rifiuti. In ogni caso, ammesso anche che nella confezione del prodotto non ci sia niente di tutto ciò, accertati della possibilità di acquistare in separata sede ciascuno degli oggetti qui elencati.

Verificane anche il costo: in certi casi potresti paradossalmente spendere di più per acquistare accessori e gadget che non per comprare l’elettrodomestico vero e proprio. Del resto davanti ad uno scaffale pieno di prodotti è facile confondersi o dimenticare di considerare alcuni utili criteri selettivi…

Prezzi

Un aspirapolvere per auto può avere un costo oscillante tra le 20/25 euro e le 100/150 euro. Molto dipende ovviamente dalle caratteristiche tecniche del prodotto, ma anche dalla marca che sceglierai di acquistare. Noi ti consigliamo comunque di orientarti su un articolo brandizzato, fosse anche più costoso rispetto al suo equivalente senza marca.

Ciò perché ti sarà sicuramente più facile reperire accessori e pezzi di ricambio. In più potrai di certo godere di una buona garanzia o trovare sul territorio diversi centri di assistenza. Per essere certo di garantirti l’acquisto di un articolo efficiente e durevole ti consigliamo anche di non affidarti a prodotti eccessivamente economici, seppure di marca, ma di orientarti quanto meno su una buona fascia media.

Migliori aspirapolvere per auto 2021: quale scegliere? Recensioni, prezzi, classifica

ORA IN OFFERTA1
ELEGIANT Aspirapolvere Auto Portatile, Aspirabriciole Senza Fili Wireless con 4500 PA...
807 Recensioni
ELEGIANT Aspirapolvere Auto Portatile, Aspirabriciole Senza Fili Wireless con 4500 PA...
  • ★【4500PA forte aspirazione:】L'aspirapolvere può fornire un forte effetto di aspirazione, che può aiutarti a pulire i peli di animali...
  • ★【Batteria da 2*2000 mAh:】ELEGIANT EGH-VC2 con Batterie Ricaricabili da 2* 2000 mAh, la batteria può essere caricata completamente in...
  • ★【3 Accessori multifunzione: 】Dotato di spazzole per animali domestici, che possono aiutare a lisciare i peli di animali domestici che si...
  • ★【Filtro Hepa Lavabile Migliorato:】Il nostro aspirapolvere è dotato di un filtro HEPA che è una lavorazione squisita con una lunga...
  • ★【Mini e Potente:】Il peso dell' aspirapolvere portatile è solo 375g il suo peso estremamente leggero ti consente di non preoccuparti delle...
2
NWOUIIAY Aspirapolvere per Auto 9500PA/120W Aspirabriciole Senza Fili Potente con...
  • [Potente potenza di aspirazione] L'aspirapolvere può produrre una potente potenza di aspirazione di 9500PA. L'aspirapolvere portatile ha un...
  • [Filtro HEPA] Dotato di filtro HEPA, può pulire efficacemente l'interno dell'auto ed è facile da smontare e pulire. Il filtro può essere...
  • [Accessori multifunzione] L'aspirapolvere dispone di molteplici accessori per la pulizia con diverse funzioni, con 3 accessori e 2 prolunghe per...
  • [Potente capacità della batteria] La capacità della batteria è di 2200 mAh, che può essere caricata completamente in breve tempo. Ricarica...
  • [Riduzione del rumore] Il rumore dell'aspirapolvere portatile è inferiore a 80 decibel durante il funzionamento. L'utilizzo di questo...
ORA IN OFFERTA3
DOFLY Aspirapolvere Portatile Senza Fili Potente 8500PA 120W Ultra Aspirazione...
  • 【Super aspirapolvere 8500PA】: l'aspirapolvere DOFLY utilizza la batteria agli ioni di litio da 2500mAh di grande capacità. La potenza del...
  • 【Accessori multifunzione 4 in 1】: l'aspirapolvere DOFLY ha 4 accessori: 1 tubo lungo, 1 ugello lungo, 1 ugello a spazzola e 1 filtro...
  • 【Filtro resistente in acciaio inox】: Il Filtro di DOFLY aspirapolvere ricaricabile è realizzato in acciaio inox con l'alta qualità, che è...
  • 【Design di funzione sicuro e perfetto】: l'aspirapolvere ha superato le certificazioni CE, ROHS, MSDS e UL, non ti preoccupare la sicurezza...
  • 【Cordless e Leggero】: DOFLY aspirapolvere portatile cordless libera i tuoi movimenti per pulire scale, cucina, auto e angoli difficili da...
4
BEPER Aspirabriciole per Auto, ABS+PP, Nero e Verde, Piccolo
  • LEGGERO: Questo aspirabriciole d’auto arriva anche nelle zone più comode. Il peso è solo di 0,32Kg, leggero e maneggevole che senza alcun...
  • ACCESSORI INCLUSI: tubo flessibile, lancia per fessure e spazzolina per tessuti. Grazie a questi accessori aspirare la macchina e i tappeti non...
  • FILTRO REMOVIBILE :Aspirabriciole Beper è provvisto di un filtro lavabile e removibile. Si svuota in un attimo, non c'è il fastidioso...
  • NESSUNA BATTERIA: l’Aspirabriciole Beper a differenza degli altri non è ricaricabile, quindi nessuno spreco di tempo in attesa che si...
  • GRANDE CAPACITA’ DI SEBATOIO : Dotato di serbatoio da 0,5L, l ’aspirabriciole d’auto ci consente di raccogliere tutto lo sporco e i peli in...
5
Aspirabriciole Senza Fili 2500mAh 450g Mini Aspirabriciole Portatile con Filtro HEPA...
  • 【5000PA Potente Aspirazione& 2500mAh Batteria al Litio】Il AUTO GUYS aspirabriciole con motore ad alte prestazioni da fornisce un'aspirazione...
  • 【50% più Piccolo di Altri Aspirapolvere】Le dimensioni di questo aspirapolvere sono solo 27 * 7 * 7 cm, come uno e mezzo cellulare. Pesa solo...
  • 【Filtro HEPA Lavabile e Valvola di Non Ritorno】AUTO GUYS Aspirapolvere portatile dotato di sistema avanzato di filtri HEPA ad alta densità e...
  • 【Pulisci tutti gli Fessura in Auto o Case】Ci sono 2 diversi ugelli inclusi nella pacchetto. [Ugello Fessura] viene utilizzato per pulire la...
  • 【Certificazione di sicurezza e Garanzia al 100%】L'aspirapolvere portatile AUTO GUYS ha superato le certificazioni CE, ROHS, MSDS. E offriamo...
6
RIKIN Aspirapolvere per Auto 8500PA 120W Aspirabriciole Portatile 3 in 1...
  • [Forte aspirazione] Questo aspirapolvere auto portatile ha un motore ad alta potenza da 120W. Aspirazione fino a 8500pa. Aspirapolvere Auto può...
  • [Aspirapolvere per Auto con luce LED] Aspirapolvere auto portatile dotato di illuminazione supplementare a LED. È possibile utilizzare...
  • [Filtraggio ad alta efficienza] Il potente aspirapolvere auto è dotato di un filtro HEPA, in grado di filtrare efficacemente le particelle di...
  • [Basso rumore] Questo aspirapolvere auto portatile ha un design a basso rumore e il decibel è inferiore a 70dB, che non influza il riposo del...
  • [Accessori multifunzione]Aspirapolvere Portatile Dotato di vari accessori: 1 x aspirapolvere assemblato, 1 x filtro HEPA aggiuntivo, 1 x tubo...
ORA IN OFFERTA7
Laresar Aspirapolvere Auto,17000Pa Origin 1 Aspirabriciole Senza Fili Portatile(Luce...
  • 🌀【Super Aspirazione & Pulizia Confortevole】Dotato di un motore ad alte prestazioni da 170W, Origin 1 aspirapolvere senza fili portatile...
  • 🔋【Ricarica Rapida & Eempo di Utilizzo Lungo 】Supportare la ricarica USB, aspirabriciole leggero il vuoto richiede solo 3-4 ore per carica...
  • 💡【Portatile Senza Fili e Luce LED】Il design senza fili ti consente di sbarazzarti del problema di essere vincolato dai fili. Il...
  • 🔰【Facile da Svuotare & Efficiente Filtrazione】Semplice operazione, singola pressione di un pulsante per scacciare polvere e detriti, senza...
  • 🏠【Accessori Multifunzione & Senza Vicolo Cieco】Aaspirapolvere per auto con 4 accessori: ugello a spazzola può pulire i peli di animali...
8
Aspirabriciole Senza Fili Potente,Honiture Aspirapolvere Portatile per Auto 18000Pa...
  • 【Super Potenza di Aspirazione】: l'aspirapolvere portatile wireless H206 ha una potenza di aspirazione fino a 18KPA, che può pulire...
  • 【Motore Senza Spazzole】: il motore senza spazzole da 170 W recentemente aggiornato nel 2021 estende notevolmente la durata degli...
  • 【Design di Ricarica Della Base】: la base due in uno serve per riporre e ricaricare. Archivia e ricarica facilmente in qualsiasi momento....
  • 【Filtro HEPA ad Alta Efficienza】: l'aspirapolvere portatile è dotato di un filtro HEPA potenziato e di un sistema di filtraggio di alta...
  • 【Rimozione Della Polvere con un Solo Pulsante】: questa tazza antipolvere per aspirapolvere per auto leggera ha un design con fibbia a un...
9
VACPOWER Aspirabriciole Senza Fili Portatile, 6500pA Aspirapolvere Portatile con...
  • 【6500pA Forte Aspirazione】: l'aspirapolvere ha un'aspirazione 6500pA. Con la batteria ad alta potenza, può aspirare tutta la minuscola...
  • 【Batteria da 2500 mAh e Tempo di Utilizzo di 25-30 Minuti】: con una batteria da 2500 mAh, la batteria può essere caricata completamente in...
  • 【Filtro Hepa Lavabile Migliorato】: il nostro aspirapolvere manuale è dotato di un filtro HEPA in acciaio inossidabile che è una lavorazione...
  • 【Solo Spazzatura Asciutta e Luce LED Brillante】: l'aspirapolvere può essere utilizzato solo per rifiuti asciutti, non può essere utilizzato...
  • 【Cordless e Leggero】: questo aspirapolvere portatile cordless libera i tuoi movimenti per pulire scale, cucina, auto e angoli difficili da...
10
Audew Aspirabriciole Senza Fili, Aspirapolvere Portatile per Auto Aspira Briciole...
  • ✔【Senza Fili & Leggero】Questo aspirabriciole funziona batteria, senza fili per arrivare anche nelle zone più comode. Il peso è solo di...
  • ✔【Vari Accessori】Il aspira briciole elettrico dotato di tre accessori: Una prolunga per raggiungere i punti più lontani, come sotto i...
  • ✔【Filtri HEPA Lavabile】Aspirabriciole senza fili è provvisto di un filtro HEPA lavabile, che assorbono fino all' 85% delle polveri...
  • ✔【Durata della batteria】La batteria da 2200 mAh è agli ioni di litio, la ricarica completa servono 4 ore, per la ricarica della batteria...
  • ✔【Garanzia】Offriamo una garanzia di 12 mesi e 30 giorni di sostituzione o rimborso del prodotto. Sentiti libero di contattarci per...
Ti è stata utile questa recensione? Metti il tuo voto
[Totale voti]

Lascia un commento