Best Direct Gymform

Utilizzare il Best Direct Gymform (Ab Booster & Computer se vogliamo riportare il nome per intero) significa innanzitutto scolpire la silhouette in tempi rapidissimi. In condizioni non eccessivamente critiche ed abbinando all’esercizio fisico una dieta equilibrata, sarà possibile apprezzare significativi risultati già nell’arco di un mese.

Sacrificando non più di qualche minuto al giorno sarà quindi facile rimettere in movimento gli arti inferiori e superiori, i glutei ed il distretto addominale scolpendo e rimodellando anche le zone più critiche.

Grazie a quest’attrezzo per l’home fitness sarà inoltre possibile praticare un allenamento completo, anche quando è a dir poco impossibile raggiungere la palestra o non si ha tempo per dedicarsi ad altre tipologie di attività fisica. Best Direct Gymform, non a caso, offre la possibilità di eseguire degli allenamenti cardio, degli esercizi tonificanti e gli immancabili totalcrunch.

Utilissimo è poi il computer di bordo. Esso permette di tenere sempre sott’occhio informazioni riguardanti l’allenamento ed i progressi personali conseguiti, il numero di squat già eseguiti e quello delle calorie bruciate, e così via. Con i suoi 8 chili di peso, Best Direct Gymform si classifica come uno dei dispositivi per l’allenamento domestico all – in – one in assoluto più leggeri tra quelli attualmente disponibili in commercio.

Tanta leggerezza consente di spostare agevolmente il prodotto da una stanza all’altra della casa. Una volta finita la sessione di allenamento poi sarà facile riporre l’oggetto in piccoli spazi domestici. Da chiuso esso non è più largo di una settantina di centimetri!

In ultimo, per dovere di cronaca, bisognerebbe specificare però che Best Direct Gymform meglio si adatta ad utenti non troppo alti e nemmeno troppo pesanti. Per il resto possiamo soltanto affermare che si tratta di un ottimo prodotto caratterizzato da un buon rapporto qualità – prezzo. Insomma: sicuramente un acquisto consigliato!

  • Pro: adatto per rinforzare tutti i muscoli del corpo , modello economico
  • Contro: persone troppo alte si sono lamentate perchè le gambe si piegano in modo eccessivo 

Scheda tecnica total crunch Best Direct Gymform

  • dimensioni attrezzo: 94 cm x 15 cm x 23 cm
  • colori: nero e verde
  • peso: quasi 8 kg
  • incluso computer multifunzionale
  • azienda: Best Direct