prezzi materassi marion
Home » cura-persona » Materassi Marion

Materassi Marion

Perchè acquistare un materasso Marion? Scoprite i migliori modelli in vendita, i prezzi attuali e quali sono le opinioni dei clienti.

Passiamo un terzo della nostra vita dormendo, scegliamo con cura i mobili, l’arredamento di casa, le stoviglie, ma quando si tratta del materasso sottovalutiamo l’acquisto. Chi compra una nuova camera da letto spesso pretende che gli venga “regalata”. Dei mobili guardiamo il designer, l’estetica, la funzionalità. Per i materassi invece non abbiamo grandi pretese.

In realtà sono molto importanti per il nostro riposo e di conseguenza per la nostra salute.
Un cattivo riposo influisce negativamente sulla nostra vita, ci fa risvegliare stanchi, una stanchezza che ci trasciniamo addosso tutto il giorno senza comprendere in pieno da dove arriva. I materassi Marion sono dei prodotti indubbiamente di grande qualità, ma negli ultimi tempi hanno subito numerose critiche.

Materassi Marion: opinioni clienti

I materassi Marion vengono venduti anche tramite televendite, alcuni clienti lamentano il fatto che, nella televendita vengono proposti dei materassi a prezzi competitivi, ma una volta arrivato a casa il rivenditore propone al cliente dei campioni di qualità superiore e più costosi.

Il rappresentante mostra al cliente dei campioni del loro catalogo direttamente a casa, per far toccare con mano la qualità. Ha una vasta gamma di prodotti che si adattano a qualsiasi esigenza: in lattice, traspiranti, matrimoniali e singoli, massaggianti, con reti motorizzate o con reti reclinabili. La tecnica usata per convincere il cliente è aspramente criticata da alcuni. Ma la qualità del prodotto è indiscussa. Nei loro modelli top c’è tutta la qualità di quest’azienda.

I materassi Marion sono in lattice a zone differenziate, per adattarsi alla forma del nostro corpo in modo armonioso, portando giovamento alle nostre articolazioni, non le affatica, come invece avviene con i modelli più vecchi. La loro struttura a celle aperte favorisce la traspirazione, al fine di non accumulare sudore, mantenendo costante la nostra temperatura corporea, ed evitare l’insorgere di muffe.

La qualità si paga, la qualità ti ripaga, gli utenti che hanno acquistato i modelli superiori si dichiarano soddisfatti dell’acquisto. I materassi Marion sono in lattice, purtroppo questo materiale divide, nel senso che c’è gente che li adora, mentre altri li snobbano. Poi c’è chi risulta allergico a questo materiale, questa categoria deve valutare altre alternative.

Risparmiare su un acquisto del genere significa sottovalutare l’importanza verso un buon riposo ed i benefici che produce sulla nostra salute, influenza anche la nostra vita sociale, un cattivo riposo ci rende irascibili e nervosi.

Scelta ponderata

La scelta del materasso va fatta con cognizione di causa, andremo a spendere una cifra importante, oltre ad essere un acquisto “ingombrante” non è come scegliere un accessorio che puoi cambiare quando vuoi, per smaltire un vecchio materasso devi chiamare chi si occupa dei rifiuti ingombranti, trovare chi ti aiuta a portarlo fuori.

Un buon materasso ci ricarica, durante la notte dobbiamo riposare, il sonno deve essere ristoratore, se ci svegliamo più stanchi di prima non va bene, a lungo andare potrebbe compromettere la nostra vita quotidiana, sappiamo bene la differenza tra una dormita ed una “bella” dormita. Alla luce di queste premesse è una scelta che va ponderata, valutando le nostre esigenze, ed anche quelle del nostro corpo.

Un’errata postura notturna compromette le attività diurne, può portare problemi alla schiena, ed alle articolazioni. Fortunatamente il mercato offre una vasta gamma di scelta, i modelli Marion sono una delle tante possibili. Sembrano tutti simili, ma non lo sono ed è per questo che vanno provati, al di fuori sembrano tutti uguali, dentro nascondono le differenze, è importante anche valutare la qualità dei materiali utilizzati.

Come già detto il materasso è un investimento a lungo termine, che ci accompagnerà per varie stagioni della nostra vita, deve accogliere il nostro corpo come fosse un nido, la loro ergonomicità deve aiutarci a trovare la posizione corretta. Per la scelta possiamo valutare le opinioni delle altre persone, cercando recensioni e pareri da parte di chi li ha provati. Naturalmente tenendo presente le vostre esigenze e facendo le opportune verifiche.

Le caratteristiche

I materassi Marion hanno da 5 a 7 aree diversificate con superficie massaggiante e diversa durezza, questo per favorire la distribuzione del peso, per evitare sovraccaricamento della colonna vertebrale. Questo è possibile grazie all’utilizzo del lattice, materiale con il quale l’azienda ha incentrato la  produzione.

La sua lavorazione si è perfezionata negli anni. Nella superficie sono presenti dei fori per favorire l’areazione utilizzano la tecnologia delle celle aperte, che garantisce maggiore traspirazione e immagazzinamento dell’aria, la struttura a nido d’ape della superficie ha un effetto massaggiante.
I materassi Marion sono estremamente elastici, e prima di essere immessi nel mercato subiscono molti test, al fine di verificare la loro qualità e la durata nel tempo.

Non vengono venduti negli show room, ma si avvalgono delle televendite, al fine di procurare un contatto diretto con il cliente, l’azienda tramite i loro rivenditori fanno delle dimostrazione a domicilio, mostrando al consumatore i vari prodotti e facendo toccare con mano la qualità del prodotto, lasciando decidere a loro quale modello scegliere.

Riassumendo

Chi apprezza i materassi Marion ha trovato molto vantaggiose le offerte fatte ed il pagamento rateale. Ottima anche la possibilità di acquistare la rete reclinabile manualmente o motorizzata. I pareri negativi sono fatti invece dai detrattori del lattice, che considerano altre tecnologia più moderne, tipo il memory.

classifica e prezzi prodotti migliori
Possiamo dire che tutto sommato l’azienda è buona, forse sbaglia il tipo di approccio e la pubblicità, ma tutto sommato ci presenta dei materassi più costosi ma con una buon rapporto qualità/prezzo
Le opinioni di chi ha comunque acquistato un loro materasso più costoso sono piuttosto buone. A questo punto a voi la scelta, non resta che augurarvi, buon riposo. Se avete problemi di cervicale leggete anche i migliori cuscini per cervicale.

I migliori materassi Marion 2018: prezzi e recensioni

Stanchi di dormire sul classico vecchio e scomodo materasso? Per acquistare un materasso della Marion e conoscere i prezzi dei migliori modelli in commercio, cliccate sui link Amazon che trovate qui sotto.

1
Materasso Memory Matrimoniale modello Top Air misura...
1.753 Recensioni
Materasso Memory Matrimoniale modello Top Air misura...
  • Materasso Matrimoniale memory foam 160x190 Altezza 25...
  • Rivestimento esterno Aloe Vera, Antiacaro Anallergico...
  • Strato in memory foam da 5 cm
  • Materie prime utilizzate, tutte certificate Oeko-Tex ....
  • Spedito arrotolato sottovuoto con doppia protezione.
2
Baldiflex , Materasso Matrimoniale Easy Altezza 18cm...
396 Recensioni
Baldiflex , Materasso Matrimoniale Easy Altezza 18cm...
  • Materiale Poliuretano
  • Altezza materasso 18 cm
  • Grammatura 150 GRM2
  • Garanzia 10 anni Baldiflex
  • Fodera in Cotone Ortopedico
3
Materassiedoghe - Materasso in Memory a 11 Zone...
107 Recensioni
Materassiedoghe - Materasso in Memory a 11 Zone...
  • Materasso in Memory Foam MYMEMORY a 11 Zone...
  • Memory Foam tipologia MYMEMORY, un materiale innovativo...
  • Rivestimento 100% anallergico in tessuto tecnico...
  • Marchiato CE - Certificato Presidio Medico Classe I dal...
  • Garanzia 20 anni - Le materie prime impiegate per la...
4
Baldiflex Materasso Matrimoniale in Memory Foam 160x190...
88 Recensioni
Baldiflex Materasso Matrimoniale in Memory Foam 160x190...
  • Materasso in memory foam e water foam, misura 160 x 190...
  • Strato di Memory Foam alto 4CM ed una lastra di...
  • Il materasso è ortopedico con rigidità media: 7....
  • Il rivestimento del materasso è completamente...
  • Garanzia 10 anni Baldiflex
5
MARCAPIUMA - Materasso Matrimoniale Memory 160x190 alto...
1.148 Recensioni
MARCAPIUMA - Materasso Matrimoniale Memory 160x190 alto...
  • Materasso Memory Matrimoniale 160x190 alto 22 cm -...
  • Memory Foam grado rigidità 5/10 (color bianco, lato da...
  • DISPOSITIVO MEDICO Classe 1 - Detraibile 19% dalle...
  • Rivestimento Aloe Vera Sfoderabile con cerniera,...
  • Tutti i nostri Materassi in Memory hanno la...
6
Materasso 5cm Memory Foam Alto 25CM Fascia Microfibra...
3 Recensioni
Materasso 5cm Memory Foam Alto 25CM Fascia Microfibra...
  • Materasso memory foam in MyMemory:Altezza totale 25 cm,...
  • Lo strato di memory foam alto 5 cm è realizzato con...
  • Rivestimento 100% anallergico, materiale tecnico...
  • Certificazione CE Eco-Tex su tutte le materie prime...
  • Le materie prime per la produzione dei nostri materassi...
7
Materasso Memory Med Creation Med 3D H26 Matrimoniale...
91 Recensioni
Materasso Memory Med Creation Med 3D H26 Matrimoniale...
  • RESO SEMPRE GRATUITO - Materasso a 5 strati in Memory...
  • 100% MENTOR SU CANALE 5 - 7 cm di Memory BIOS, 11 zone...
  • Tessuto con SilverSafe, fascia perimetrale in 3D AIR...
  • Imbottitura in fibra anallergica Sanitaria,...
  • Dispositivo Medico di Classe 1, Anallergico e...
Materassi Marion
Ti è piaciuto l articolo? Dai un voto!